ProdottiInfo tecnicheAziendaContatti

Disponibilità articolo:

Compila tutti i campi e verifica subito la disponibilità dell'articolo:

Gli articoli pronti in magazzino vengono spediti in 24h

Categoria:

In offerta:

Clicca per scorrere

Betaflex 77

Guamotor

Betaflex 77

Guamotor

Betaflex 77

Sirio articoli tecnici Sas

La Sirio articoli tecnici Sas si occupa dal 1995 di guarnizioni per l'industria. Indirizzata inizialmente verso l'industria chimica, petrolchimica, centrali termoelettriche, successivamente allargando la sua produzione all'industria motoristica.
La filosofia aziendale è di fornire servizi tempestivi e di qualità, per garantire velocità di consegna e ottima assistenza a tutte le aziende italiane nel campo degli articoli industriali.

Qualità ISO 9001

Dal 27/03/2012 la Sirio articoli tecnici Sas ha conseguito la qualifica di conformità alla norma ISO 9001:2008. Qui potete scaricare e visionare il certificato di qualità cliccando sulle immagini sotto:

Scarica i certificati:

Sirio articoli tecnici Sas produce e commercia in:

– Guarnizioni tranciate in non-amianto, fibre cellulosiche e cartoni in fibre minerali, TE.
– Guarnizioni gomma, gomma/telata, sughero gomma e agglomerati di sughero.
– Guarnizioni in materiale espanso per filtrazione ed insonorizzazione.
– Guarnizioni per impiantistica secondo norme ANSI, UNI, ecc, e su disegno del cliente.
– Guarnizioni motoristiche.
– Guarnizioni spirometalliche.
– Guarnizioni metalloplastiche.
– Rings joints.
– Livelli e passaggi visivi in vetro.
– Nastro in ptfe

Guarnizioni fustellate e tranciate

Guarnizioni secondo le norme ASA - UNI - DIN in tutte le forme e dimensioni per tenute vapore, olii, acidi diluiti e concentrati e acqua calda e fredda. Per la costruzione vengono impiegate diverse materie prime, come: non-amianto, grafite, ptfe, gomma (SBR, NBR, EPDM, ecc.), sughero, rame, ottone, alluminio, ecc. Applicazioni: centrali termoelettriche, nucleari e chimici, impianti petrolchimici e siderurgici, acciaierie, cartiere, zuccherifici, industrie automobilistiche e motociclistiche e macchine agricole.

Guarnizioni spirometalliche

Le guarnizioni spirometalliche (spiral wound) vengono montate su impianti chimici, petrolchimici e linee di vapore. Sono realizzate con un nastro di acciaio inox con un particolare profilo sagomato accoppiato con un nastro di riempimento che può essere in grafite, ptfe, fibra ceramica, carta minerale, ecc. che poi vengono avvolti a spirale. In funzione del loro impiego possono essere prodotte con anello di centraggio interno, esterno od entrambi.

Guarnizioni metalloplastiche

Sono guarnizioni che resistono ad alte pressioni ed elevate temperature. Per migliorare la tenuta si usano guarnizioni ondulate che creano una tenuta a labirinto. Guarnizioni metalliche (righs joints) Queste guarnizioni sono impiegate quando la comprimibilità non è un elemento essenziale. La tenuta viene esercitata dalla compressione con carichi elevatissimi che in certi casi devono essere superiori al carico di rottura della guarnizione stessa. Il materiale delle guarnizioni deve avere una durezza inferiore a quella delle flange. Profilo delle guarnizioni: – Ovali – Ottagonali Livelli e passaggi visivi in vetro – Dischi in vetro collaudato a norme I.S.P.E.S.L. – Dischi vetro calciosodico temprato. – Dischi vetro borosilicato temprato. – Vetro borosilicato per controllo fiamme. – Tubi vetro borosilicato. Visita il nostro catalogo prodotti . Oltre a tutti gli standard, si eseguono lavorazioni per forme fuori standard su richiesta.